CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez via dall’Inter? Ausilio a Madrid! Valutazione in calo – CdS

Questi rischiano di essere gli ultimi due mesi di Lautaro Martinez all’Inter. Il Corriere dello Sport annuncia come Ausilio sia a Madrid per i quarti di finale di Champions League e discuta anche della cessione del Toro.

LAUTARO MARTINEZ IN VENDITA? – Anche quest’anno l’Inter dovrà chiudere il suo mercato con un largo attivo. La cifra, riportata dal Corriere dello Sport, è di circa sessanta-settanta milioni più una riduzione del 10-15% del monte ingaggi. Motivo per cui il direttore sportivo Piero Ausilio è da ieri a Madrid: prima ha visto Real Madrid-Chelsea (vedi articolo), stasera toccherà ad Atlético Madrid-Manchester City. Il doppio incrocio di Champions League porta nella capitale spagnola diversi dirigenti e intermediari, con le altre società che monitorano la questione Lautaro Martinez.

DAL NERAZZURRO AL ROJIBLANCO – Pur avendo rinnovato il contratto da qualche mese il Toro non è affatto certo della permanenza. Rispetto a prima, quando aveva una clausola rescissoria da centoundici milioni di euro, la sua valutazione si è abbassata: fra settanta e ottanta milioni, spiega il quotidiano romano. L’interesse dell’Atlético Madrid c’è, per parte di Diego Pablo Simeone, ma la richiesta appare inferiore. Da capire se potrà esserci anche il Tottenham di Antonio Conte. Intanto, però, Ausilio prosegue la sua “missione” a Madrid con l’obiettivo di sondare l’interesse di altri club e ascoltare eventuali offerte. Con Lautaro Martinez che rischia di essere il prossimo sacrificato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.