Primo Piano

Lautaro Martinez unico a provarci, male Brozovic! Le pagelle dell’Inter – CdS

L’Inter cade all’Olimpico contro una Lazio avvelenata. Sentenza amara per i nerazzurri, dove l’unico a provarci fino all’ultimo è Lautaro Martinez. Bene come al solito Denzel Dumfries, ma non basta: Marcelo Brozovic ancora ingolfato e Romelu Lukaku secondo il Corriere dello Sport sembra un pugile suonato. Di seguito le pagelle dei nerazzurri. 

LE PAGELLE – L’Inter parte bene contro la Lazio e fa ben sperare, ma poi si perde lasciandosi sovrastare dalla fisicità e dalla tecnica del centrocampo biancoceleste. Un film già visto, proprio come l’anno scorso. La difesa continua a sbandare, non sono da meno centrocampo e attacco (tranne il solito Lautaro Martinez). Tra i pali Samir Handanovic salva ben due volte su Ciro Immobile: voto 6 per il capitano nerazzurro. Molto bene anche Milan Skriniar, unisco a uscire a testa alta dalla difesa: voto 7. Insufficienti le prestazioni di Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Straripante Denzel Dumfries, suo l’assist per l’unico gol nerazzurro: voto 7. Molto male Marcelo Brozovic, secondo il quotidiano romano è addirittura il peggiore in campo: gira in folle per tutta la partita e soffre Cataldi: voto 5. Lukaku gioca di sponda ma niente più: anche per lui 5. Lautaro Martinez unico a provarci dal primo all’ultimo minuto sfruttando le briciole: voto 6,5.

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh