NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez torna prima all’Inter? C’è un’altra opzione per lui e Vecino

Lautaro Martinez è in dubbio per Argentina-Uruguay di stanotte, come confermato ieri da Scaloni in conferenza stampa (vedi articolo). Per lui e Vecino, però, c’è un’altra opzione per tornare prima all’Inter.

LAUTARO MARTINEZ IN ANTICIPO? – Anche in questa sosta di ottobre le nazionali sudamericane sono sottoposte a un tour de force, per recuperare le due giornate non disputate a marzo. Questo fa sì che stanotte si completi il programma dei recuperi (Argentina-Uruguay all’1.30 di notte, Cile-Paraguay con Alexis Sanchez e Arturo Vidal alle 2), poi si tornerà in campo nella notte fra giovedì e venerdì. Ossia: le partite finiranno a trentasei ore da Lazio-Inter. Un problema grosso per i nerazzurri, che rischiano di non poter avere in tempo (o comunque di averli in condizioni non ottimali) i due cileni, Joaquin Correa, Lautaro Martinez e Matias Vecino. Per questi ultimi due, però, c’è una sorta di “ancora di salvezza” da stanotte.

SPERANZA GIALLA – L’Inter dovrà “tifare” per un’ammonizione a Lautaro Martinez e Vecino in Argentina-Uruguay. Sono entrambi diffidati, un cartellino farebbe saltare la partita di giovedì notte (Perù per il ToroVenezuela per il centrocampista). Non è certo lo scenario migliore al mondo, ma con un calendario così scriteriato ecco che la situazione disciplinare può diventare un alleato involontario dell’Inter. Che, giusto ricordarlo, è chi paga gli stipendi ai giocatori e se li vede privati dalle rispettive nazionali per un numero di volte eccessivo a stagione. Lautaro Martinez, però, è in dubbio: Lionel Scaloni scioglierà le riserve sul suo impiego al Monumental solo oggi. L’attaccante ha ancora un fastidio muscolare, eredità degli scorsi giorni, motivo per cui non ha giocato col Paraguay. Il rischio, a questo punto, è che il CT tenga Lautaro Martinez a riposo con l’obiettivo di riaverlo giovedì: sarebbe un altro guaio per l’Inter in vista della Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.