Primo Piano

Lautaro Martinez e Thuram, -8 al record: avanti tutta per l’Inter – CdS

Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati immortalati ieri nella palestra di Appiano Gentile. Una volta superati i rispettivi acciacchi fisici hanno una missione: rendere gloriosa l’Inter.

LA COPPIALautaro Martinez e Marcus Thuram nuovamente insieme, dopo il brevissimo periodo passato uno in Argentina e l’altro in Francia. Ieri, la coppia gol dell’Inter è stata immortalata nella palestra di Appiano Gentile, dove si trovava anche Denzel Dumfries. Quest’ultimo, insieme al Toro, oggi verranno sottoposti a degli esami strumentali di rito per capire l’entità dei rispettivi infortuni. I due non ce la faranno per l’Udinese, Thuram invece sì. Ritornando alla Thu-La o Big Mama, per dirsi voglia, ha una missione chiara e precisa: rendere l’Inter gloriosa e splendente. Un’Inter dentro tutte le competizioni e con quel sogno Triplete, seppur complicatissimo, ancora alla portata.

Inter, avanti tutta con Lautaro Martinez e Thuram

NUMERI – Lautaro Martinez e Thuram nella scorsa stagione hanno segnato insieme 42 gol in 49 partite. Non male per un primo anno. Ma adesso vogliono infrangere quel record. Al momento, rimangono a quota 34 reti in 43 match stagionali. Davanti a loro ci sono ancora tante partite da giocare e quel meno otto si può dunque eguagliare se non addirittura infrangere. Ovviamente, tanto dipenderà anche delle proprie condizioni fisiche, che in certi periodi li ha anche un po’ rallentati: nella prima parte di stagione l’argentino, mentre in questa seconda il francese. L’Inter ha un bisogno impellente dei due al top della forma per questo appassionante finale di stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.