Primo Piano

Lautaro Martinez si tiene lontano dalle fake news per avvicinarsi all’Inter

Lautaro Martinez e la compagna Agustina decidono di smontare sul più bello l’ultima fake news di calciomercato sull’Inter. Dall’attaccante argentino un bel segnale, anche se probabilmente non necessario visto lo scenario odierno

TORO D’APRILE – La “notizia” dell’imminente cambio di agente da parte di Lautaro Martinez muore prima ancora di nascere. L’attaccante argentino dell’Inter, venuto a conoscenza della voce messa in giro, smentisce subito. E lo fa attraverso le proprie stories di Instagram con un commento che non lascia dubbi: “Ma che stanno dicendo, ragazzi? Bugia 100%”. L’ipotesi secondo cui il numero 10 nerazzurro avrebbe affidato il proprio futuro calcistico alla compagna Agustina Gandolfo in qualità di agente, in perfetto stile Mauro Icardi con la moglie Wanda Nara, caratterizza questo giovedì 1° aprile 2021 solo per qualche minuto. A quanto pare, solo l’ennesima fake news. O meglio, un “Pesce d’aprile” stroncato sul nascere dal “Toro” argentino. E anche la compagna Agustina fa lo stesso, ridendo della notizia circolata sul web. Lautaro Martinez si tiene stretto il suo entourage, che sta definendo gli ultimi dettagli con l’Inter, per rinnovare con adeguamento l’attuale contratto (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.