Primo Piano

Lautaro Martinez si commuove: «La famiglia è la mia vita. Mi ha cambiato»

Lautaro Martinez è il protagonista della settima puntata di Careers, il format di Inter TV che racconta le carriere dei giocatori (vedi prima parte). In questa seconda parte l’argentino, si è commosso parlando soprattutto della famiglia. 

TRAGUARDO IMPORTANTELautaro Martinez è stato uno dei principali protagonisti della vittoria dell’Argentina in Copa América. L’attaccante dell’Inter commenta così: «Sono molto contento ad aver contribuito a questo sogno che dopo ventotto anni siamo riusciti a rialzare questa Coppa che era importante. Lo abbiamo fatto mostrando un gran calcio e con un grande spirito di squadra e con Lionel Messi che è stato un leader. Il suo pallone d’oro è anche merito nostro? Lui è il migliore al mondo e ha vinto tutto, questa Copa América per lui era importante e lo ha detto anche lui. Gli faccio i complimenti perché sette palloni d’oro sono tanti».

LA FAMIGLIA – Lautaro Martinez guarda una foto che lo ritrae in campo con sua moglie e la piccola Nina dopo la vittoria dello scudetto: «È stato un anno difficile perché è la famiglia quella che sta dietro nei momenti difficili, loro sono la mia vita perché ogni giorno che arrivo a casa ci sono loro ad accogliermi (facendo riferimento a sua moglie a alla piccola Nina, Lautaro Martinez si ferma perché commosso, ndr). Mia moglie mi ha cambiato in bene la mia vita, sono maturato grazie a lei. Lei è una guerriera ed è sempre dietro per non farmi cadere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.