Primo Piano

Lautaro Martinez show contro il Milan continua la tradizione degli argentini

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku 30 gol in due in questo momento della stagione, lavorano e rispondono sul campo alle critiche. Sei gol a testa tra Lazio e Milan non sono un caso (vedi QUI). L’argentino in particolare raggiunge nuovi traguardi con i gol realizzati al derby.

BOMBER ARGENTINOLautaro Martinez completa Romelu Lukaku e viceversa. La coppia nerazzurra dell’Inter è giovane e spietata sotto porta, i due si capiscono e il feeling è speciale dentro e fuori il campo. L’argentino in particolare, già a quota 13 gol in Serie A (più quattro assist), significa che in questa stagione, al momento, ha partecipato a ben diciassette reti realizzati dalla squadra, come in tutta la passata stagione. Con la doppietta realizzata domenica contro il Milan, Lautaro Martinez è il secondo straniero più giovane ad aver segnato una doppietta in Serie A e in un derby. A soli ventitré anni, l’attaccante continua la tradizione dei bomber argentini all’Inter come Mauro Icardi e Diego Milito, gli ultimi a segnare più di un gol nello stesso derby.

RINNOVO PRONTO – Lautaro Martinez è pronto a continuare la tradizione degli argentini all’Inter con un rinnovo sul quale è già stato assicurato dalla società. Si attende solo l’OK definitivo da parte di Suning che in questi giorni valuta e tratta con nuovi eventuali soci. L’argentino prolungherà il suo contratto con i nerazzurri con tanto di adeguamento dell’ingaggio e la probabile rimozione della clausola rescissoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.