Primo Piano

Lautaro Martinez rientra in Italia: apprensione in casa Inter – TS

L’Inter resta in apprensione dopo il comunicato dell’Argentina. Lautaro Martinez alza bandiera bianca e fa rientro in Italia. A breve altri controlli medici, come riportato da Tuttosport.

INFORTUNIO – Scatta l’allarme in casa Inter per quanto riguardano le condizioni di Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter, scrive Tuttosport, non giocherà le due partite con la nazionale argentina a causa di un problema muscolare riscontrato dallo staff medico della Selección. Nella serata di ieri, era stata proprio la Nazionale argentina ad annunciare il forfait di Lautaro Martinez. 

Inter, apprensione per Lautaro Martinez! In Italia altre visite 

LAVORO – L’attaccante dell’Inter adesso, rientrerà a Milano per mettersi a disposizione dello staff medico dell’Inter e inizieranno la ripresa. Entrambi gli staff saranno sempre aggiornati sulle sue condizioni, così come Simone Inzaghi che spera di riaverlo almeno per il derby di Milano in Coppa Italia. L’allenatore dell’Argentina ha preferito non rischiarlo, nonostante l’assenza certa in attacco di Lionel Messi. 

RIENTRO – Adesso però si penserà al suo recupero, con l’Inter che è attesa da un calendario infuocato ad aprile tra la Serie A, i due derby di Coppa Italia con il Milan e i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Nei prossimi giorni la punta argentina sarà sottoposta a nuovi controlli, con i nerazzurri che proveranno ad averlo già nella gara del 30 marzo contro l’Udinese. 

Fonte: Tuttosport 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.