CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez resta priorità Barcellona ma servono 2 condizioni – MD

L’acquisto di Lautaro Martinez da parte del Barcellona, che lo considera ancora una priorità, sarebbe legato a due condizioni

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito del Mundo Deportivo, per il trasferimento di Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona servirebbero due fattori concomitanti. Uno sarebbe quello dell’accettazione da parte del club nerazzurro di una contropartita tecnica. La società blaugrana avrebbe offerto Junior Firpo, valutato 40 milioni di euro. L’altro invece sarebbe una cessione nel reparto offensivo che al momento risulterebbe completò con l’arrivo di Francisco Trincao. Tuttavia i dirigenti della squadra meneghina continuerebbero a richiedere elevate cifre nonostante sia scaduta la clausola rescissoria da 111 milioni e la la crisi economica dovuta all’emergenza Coronavirus. L’ultima proposta dei catalani ammonterebbe a 70 milioni più Junior Firpo, considerato 41 milioni e accettato dai lombardi. Ciononostante il Barça avrebbe bisogno di liquidità che potrebbe arrivare dalle vendite di Coutinho, Todibo, Rafinha, Rakitic e Wague. In attacco invece potrebbero fare le valigie Braithwaite e Dembele.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.