Lautaro Martinez resta priorità Barcellona ma servono 2 condizioni – MD

Articolo di
29 Luglio 2020, 11:26
Lautaro Martinez Barcellona-Inter Lautaro Martinez Barcellona-Inter
Condividi questo articolo

L’acquisto di Lautaro Martinez da parte del Barcellona, che lo considera ancora una priorità, sarebbe legato a due condizioni

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito del Mundo Deportivo, per il trasferimento di Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona servirebbero due fattori concomitanti. Uno sarebbe quello dell’accettazione da parte del club nerazzurro di una contropartita tecnica. La società blaugrana avrebbe offerto Junior Firpo, valutato 40 milioni di euro. L’altro invece sarebbe una cessione nel reparto offensivo che al momento risulterebbe completò con l’arrivo di Francisco Trincao. Tuttavia i dirigenti della squadra meneghina continuerebbero a richiedere elevate cifre nonostante sia scaduta la clausola rescissoria da 111 milioni e la la crisi economica dovuta all’emergenza Coronavirus. L’ultima proposta dei catalani ammonterebbe a 70 milioni più Junior Firpo, considerato 41 milioni e accettato dai lombardi. Ciononostante il Barça avrebbe bisogno di liquidità che potrebbe arrivare dalle vendite di Coutinho, Todibo, Rafinha, Rakitic e Wague. In attacco invece potrebbero fare le valigie Braithwaite e Dembele.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.