CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez priorità Barcellona. A settembre nuovo assalto: il piano

Il dossier Lautaro Martinez resta sempre in primo piano sul tavolo del Barcellona che tra non molto intendere lanciare una nuova offensiva in casa Inter

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito del Mundo Deportivo, Lautaro Martinez rimarrebbe in cima alla lista degli obiettivi estivi del Barcellona. Nella mente del club blaugrana dovrebbe essere l’attaccante dell’Inter l’erede di Luis Suarez. Tuttavia non sarebbe certo che l’attaccante uruguaiano faccia le valigie già adesso. Infatti la punta potrebbe lasciare la Catalogna l’anno prossimo, quando scadrà il suo contratto, visto che avrebbe dichiarato di accettare anche di fare da rincalzo la prossima stagione. Sta di fatto, che la società catalana non avrebbe comunque intenzione di mollare l’argentino.

TRATTATIVA – A quest’ultimo la clausola rescissoria da 111 milioni di euro è scaduta lo scorso 15 luglio, ma questo fatto non avrebbe fatto cambiare idea ai dirigenti nerazzurri. Questi ultimi continuerebbero a richiedere la medesima cifra per dire addio all’ex Racing. Una richiesta che il Barça non avrebbe intenzione di soddisfare, cercando invece di inserire uno o più giocatori per abbassare la base di cash.

TEMPI – Tuttavia prima di questo discorso, il Barcellona dovrebbe ridurre il peso degli ingaggi nel suo bilancio cedendo dei calciatori. L’offensiva in casa meneghina sarebbe dunque prevista per settembre. L’ultima proposta della squadra spagnola ammonterebbe a 70 milioni più Junior Firpo, valutato da quest’ultima 41 milioni di euro circa per raggiungere appunto i 111 milioni richiesti dai milanesi. Il piano B dei vertici iberici sarebbe rappresentato da Memphis Depay del Lione, vecchia conoscenza del nuovo allenatore della formazione blaugrana, Ronald Koeman, ma l’olandese darebbe appunto solo un’alternativa al sudamericano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.