Lautaro Martinez pone le sue condizioni all’Inter: messaggio alla dirigenza

Articolo di
14 Maggio 2020, 16:05
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez sempre più determinato a lasciare l’Inter, ma solo per il Barcellona. Secondo quanto rivelato dal Mundo Deportivo, l’attaccante argentino ha mandato un messaggio molto chiaro alla dirigenza nerazzurra. Di seguito tutti i dettagli

CONDIZIONILautaro Martinez è sempre più determinato a lasciare Milano per andare al Barcellona del connazionale Lionel Messi. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, l’attaccante nerazzurro ha posto le sue condizioni alla dirigenza dell’Inter: né Manchester City, né Paris Saint-Germain ma solo il Barcellona. Se non dovesse andare in porto la trattativa, Lautaro preferisce rimanere all’Inter con tutti gli adeguamenti contrattuali del caso. Il giornale spagnolo, inoltre, sottolinea come non esista alcun limite fissato a metà giugno per la fine delle negoziazioni tra i due club.

Fonte: mundodeportivo.com – Sergi Solé



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.