Primo Piano

Lautaro Martinez perla rara! Due qualità lo rendono unico − CdS

Lautaro Martinez è il simbolo, la guida, il Capitano della sua Inter capolista in Serie A. Un giocatore straordinario, tra i migliori stoccatori al mondo

PERLA − I quattro gol realizzati in quel di Salerno, sabato sera, lo hanno eletto a record-man della Serie A: nessuno prima di Lautaro Martinez era riuscito mai a segnare quattro gol entrando dalla panchina. Il Toro e capitano dell’Inter lo ha fatto in appena trentasette minuti. L’argentino è una perla rara, uno dei centravanti più forti e completi di tutto il panorama calcistico internazionale. Due le qualità più impressionanti: la capacità di sdoppiarsi e quella di legarsi con ogni tipo di partner. Nel primo caso, infatti, Lautaro Maritnez – oltre a fare dell’area di rigore il suo regno ideale – ha imparato anche a cucire il gioco. In pratica è diventato il Dzeko degli ultimi anni interisti. Si abbassa, prende palla, mette i panni del regista arretrato e inizia a giostrare i suoi. Poi il suo feeling con gli altri attaccanti. Prima con Lukaku, poi con Dzeko e ora con Marcus Thuram. Insomma, con chi lo metti sta. Una forza della natura.

Fonte: Corriere dello Sport − Alberto Polverosi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.