Primo Piano

Lautaro Martinez: “Per me momento di responsabilità. Icardi e Spalletti…”

Lautaro Martinez è stato il protagonista dell’evento Meet&Great organizzato da Nike oggi a Milano. L’attaccante nerazzurro ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro

MOMENTO SQUADRA – «Abbiamo superato un momento difficile, sono molto contento di quello che sto vivendo e mi alleno sempre per fare ancora meglio. A livello personale sono soddisfatto, sto lavorando bene e sono tranquillo. Non ho pensato a quanti gol dovrò fare, penso a lavorare e a migliorare, quando ho l’opportunità ovviamente però voglio fare gol perchè è il lavoro principale per un attaccante».

MOMENTO PERSONALE – «Fisicamente sto bene, grazie agli allenamenti che faccio in settimana, mi sto allenando nella maniera giusta. Ho sempre detto che la gente mi ha sempre apprezzato e trattato bene, devo continuare a lavorare per migliorare e continuare questo cammino. È stato il momento di prendersi la responsabilità e ho fatto di tutto per aiutare i miei compagni, quando si vince si lavora con maggiore tranquillità».

ALLENATORE – «Con Spalletti il rapporto è ottimo, mi sono sempre allenato bene, è un allenatore che ti parla, che ti aiuta e sono molto felice del lavoro che stiamo facendo, ovvio che miriamo a fare sempre di più, abbiamo perso qualche punto nel cammino, ora siamo terzi ma dobbiamo vincere perchè vogliamo mantenere questa posizione e fare sempre meglio. Ora abbiamo una partita importante in una competizione importante e vogliamo fare bene. È un obiettivo molto rilevante per noi come fare bene in campionato e vincere più partite possibili».

ICARDI – «Oggi Mauro ha fatto il compleanno e gli abbiamo fatto gli auguri, era contento di stare con noi. Ovviamente per noi è un giocatore molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.