Primo Piano

Lautaro Martinez e il Pallone d’Oro: retroscena sulla posizione – Sky

Lautaro Martinez tra pochi giorni conoscerà il responso sulla vittoria o meno del Pallone d’Oro. Il capitano dell’Inter sicuro già di una cosa.

TOP FIVE – Rientrato Lautaro Martinez ma l’allenamento sarà nel pomeriggio. Con lui rientrano pure Mehdi Taremi e Zielinski. Quest’ultimo fatto gli esami che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori (clicca QUI per vedere i tempi di recupero). Il Toro, uomo del momento dopo aver segnato con la Nazionale e vista la candidatura al Pallone d’Oro, non sarebbe, racconta Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, in lizza per la vittoria finale. Al momento partono favoriti Vinicius Junior, il favorito per eccellenza, subito dietro Rodri e Jude Bellingham. Con l’Inter si è svegliato dopo una preparazione difficile e un po’ corta, ma Inzaghi spera di riaverlo al top in vista delle prossime partite di campionato e Champions League.

Lautaro Martinez-Pallone d’Oro, dopo il gol con l’Argentina ora riprendersi l’Inter

STEP – Dopo aver vinto i Mondiali e la Copa América, con tanto di gol decisivo in finale contro la Colombia, oltre all’essere diventato capitano dell’Inter e campione d’Italia da capocannoniere, il numero 10 nerazzurro ha un importante compito. Che è ciò che, storicamente, ha funto da “ago della bilancia” per la vittoria del più importante premio calcistico a livello individuale. Ovvero la UEFA Champions League. Dopo averla sfiorata nel 2023, quest’anno ha nuovamente la possibilità di riprovarci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.