Primo Piano

Lautaro Martinez: «Momento speciale, Inter gruppo unito! Con Lukaku…»

Lautaro Martinez è uno dei protagonisti assoluti della stagione dell’Inter, culminata con la vittoria dello scudetto. Ed è ovviamente tra gli attori principali del film stagionale realizzato da Inter Media House. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante argentino riportate sul sito ufficiale del Club nerazzurro

VITTORIA DEL GRUPPO – La vittoria dello scudetto è motivo di film della stagione 2020/21 in casa nerazzurra. All’interno della produzione I M TOGETHER: Our Scudetto Season Review – firmata Inter Media House – anche Lautaro Martinez rilascia alcune dichiarazioni: «Ci stiamo godendo questo momento perché per noi è speciale. Per me è il primo titolo. Abbiamo fatto una cosa veramente importante e siamo contenti di quello che siamo riusciti a prendere. Uno Scudetto importantissimo per noi. Quando siamo usciti dalla Champions League abbiamo parlato tanto e credo che si sia visto, anche in allenamento. Siamo stati un gruppo unito e quello è importantissimo».

IMPORTANZA DEI SINGOLI – Lautaro Martinez spende belle parole per due due protagonisti della cavalcata tricolore interista: «Quando Romelu Lukaku è arrivato all’Inter, abbiamo parlato tanto e si è creata una complicità. Un’amicizia vera e bella. Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Lavoriamo per il bene dell’Inter, per vincere. Matteo Darmian si allena sempre bene, è sempre positivo. Gioca a destra o a sinistra, si fa trovare pronto in zona gol. Ragazzi come lui sono importanti nella squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.