CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez nella lista ristretta del Barcellona: Koeman ne chiede tre

Lautaro Martinez è, come noto, una delle tante ossessioni del Barcellona. I blaugrana potrebbero tentare l’assalto all’attaccante dell’Inter, anche se bisogna capire con quali soldi viste le difficoltà economiche e salariali (vedi articolo). Il quotidiano catalano Sport mette il Toro fra i tre acquisti prioritari.

LE PRIME SCELTEBarcellona in crisi sportiva ed economica, ma per i quotidiani catalani sembra tutto rose e fiori. Il solito Sport torna all’attacco… dell’Inter: “Tre acquisti. Il Barcellona condivide con Ronald Koeman gli ingaggi prioritari di Lautaro Martinez, Eric Garcia e di un terzino sinistro, con José Gayà favorito. Il club blaugrana, per prima cosa, deve chiudere delle cessioni e poi potrà rinforzarsi con un centrocampista di livello, come può essere Donny van de Beek“.

Sport 23 agosto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.