CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, l’agente: «Inter? Prima Scudetto, poi il rinnovo»

Martin Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez e già rappresentante anche di Achraf Hakimi, ha parlato a “Sky Sport” della situazione in nerazzurro sia dell’attaccante argentino che del laterale marocchino.

SGUARDO AL FUTURO – Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, ha parlato della situazione rinnovo per quanto riguarda l’argentino: «Ora la squadra è concentrata al campionato e alla vittoria dello Scudetto. A giochi fatti ci siederemo con la società per parlare di alcune cose, tenendo sempre a mente quanto sta succedendo nel mondo in questo momento. Vedremo cosa succederà. La sua relazione con Conte è grandiosa, con lui ha un grande rapporto, così come con i compagni di squadra. È la squadra che gli ha dato l’opportunità di fare il grande salto. Non è mai facile arrivare dal Sudamerica e dimostrare le proprie qualità in Europa»

VOGLIA DI INTER – Non solo Lautaro Martinez. L’agente ha parlato anche di Achraf Hakimi: «Il futuro di Hakimi passa dall’Inter. È arrivato una stagione fa, lui ha deciso di andare in nerazzurro. Quando è andato via dal Borussia Dortmund in tanti erano interessati a lui, ma lui ha scelto i nerazzurri. Anche per la presenza di Antonio Conte, che è un allenatore che sa valorizzare al massimo i suoi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh