Primo Piano

Lautaro Martinez-Inter, rinnovo lontano! Barcellona in pole, nerazzurri chiari

L’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez non sembra essere dietro l’angolo: l’attaccante dell’Inter avrebbe detto sì al Barcellona

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sport, da gennaio ci sarebbero stati contatto tra l’Inter e l’agente di Lautaro Martinez per il rinnovo del centravanti argentino. Ad oggi nessuna intesa tra le parti, con il club nerazzurro che come ultima offerta avrebbe messo sul tavolo un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione con rinuncia alla clausola da 111 milioni. Una proposta ben lontana da quella di Barcellona, Manchester City e Chelsea. Con i club inglesi che sarebbero disposti a offrirgli più di dieci milioni netti all’anno. Il giocatore argentino, che attualmente guadagnerebbe due milioni tra netto e variabile, avrebbe però scelto la squadra blaugrana. Per il momento tra la società meneghina e quella catalana le posizioni sarebbero molto distanti. I milanesi vorrebbero infatti ottenere il miglior ritorno finanziario possibile dalla sua possibile cessione, dato che non sarebbero disposti a pareggiare le offerte delle pretendenti europee. La convinzione che proviene dal Camp Nou è che si raggiungerà un’intesa per portare la punta in Catalogna, a meno che Suning non cambi idea aumentando la loro offerta per il prolungamento del contratto del proprio calciatore. Tutto però si deciderebbe quando avrà il via la sessione di calciomercato estiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.