Lautaro Martinez-Inter: procuratori a Milano, l’offerta per il rinnovo

Articolo di
5 Dicembre 2019, 13:23
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez si è preso l’Inter solleticando l’interesse del Barcellona: i nerazzurri vogliono blindarlo e oggi gli agenti dell’argentino sono stati avvistati a Milano

Lautaro Martinez potrebbe presto essere blindato dall’Inter, desiderosa di non avere brutti scherzi dal mercato. L’esplosione dell’attaccante argentino è stata infatti notata in tutta Europa e le sirene del Barcellona si fanno sempre più insistite. L’Inter quindi sta facendo le sue mosse per blindare definitivamente il suo numero 10 e secondo “Sport Mediaset” gli agenti del giocatore sono oggi a Milano e incontreranno i dirigenti nerazzurri per gettare le basi del rinnovo. L’Inter offrirà al giocatore un ingaggio raddoppiato ma soprattutto verrà raddoppiata anche la clausola di rescissione, portandola a oltre 200 milioni di euro per disinnescare le ambizioni del Barcellona. I procuratori di Lautaro Martinez resteranno a Milano per circa una settimana, segno delle intenzioni serie di chiudere il prima possibile la trattativa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.