Lautaro Martinez: “Inter, ogni gol una gioia! Falcao idolo. Tatuaggio…”

Articolo di
25 Novembre 2020, 09:15
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez intervistato nel Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Real Madrid in programma questa sera, ha parlato di Radamel Falcao – suo grande idolo -, dei suoi hobby e altro ancora! Leggi QUI l’intervista completa.

L’IDOLOLautaro Martinez si racconta nel corso del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Real Madrid: «Il mio idolo d’infanzia era Falcao, da piccolo ammiravo quando giocava al River Plate. L’ho conosciuto in Copa America, contro la sua Colombia e gli ho chiesto di scambiare le maglie».

GIOIE – Lautaro Martinez, ogni gol una gioia immensa ma quella più grande arriverà presto: «Quando segno e la squadra vince sono veramente felice. Per quello che riguarda la vita privata so che una delle gioie più grandi sarà la nascita di mia figlia Nina».

IL TATUAGGIO – Lautaro Martinez spiega il significato speciale di un suo tatuaggio: «Il mio primo tatuaggio ha un grande significato e l’ho fatto presto: è il nome di mio nonno, mia madre me l’ha lasciato fare perché era suo papà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.