Primo Piano

Lautaro Martinez: “Inter, ogni gol una gioia! Falcao idolo. Tatuaggio…”

Lautaro Martinez intervistato nel Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Real Madrid in programma questa sera, ha parlato di Radamel Falcao – suo grande idolo -, dei suoi hobby e altro ancora! Leggi QUI l’intervista completa.

L’IDOLOLautaro Martinez si racconta nel corso del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Real Madrid: «Il mio idolo d’infanzia era Falcao, da piccolo ammiravo quando giocava al River Plate. L’ho conosciuto in Copa America, contro la sua Colombia e gli ho chiesto di scambiare le maglie».

GIOIE – Lautaro Martinez, ogni gol una gioia immensa ma quella più grande arriverà presto: «Quando segno e la squadra vince sono veramente felice. Per quello che riguarda la vita privata so che una delle gioie più grandi sarà la nascita di mia figlia Nina».

IL TATUAGGIO – Lautaro Martinez spiega il significato speciale di un suo tatuaggio: «Il mio primo tatuaggio ha un grande significato e l’ho fatto presto: è il nome di mio nonno, mia madre me l’ha lasciato fare perché era suo papà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh