Primo Piano

Lautaro Martinez: “Inter, la sconfitta con la Juventus è stimolo per crescita”

Lautaro Martinez ha giocato 90 minuti nel 2-2 tra Germania e Argentina senza però trovare il gol. Il numero 10 dell’Inter ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

IL PAREGGIO CON LA GERMANIALautaro Martinez parla del pareggio ottenuto dall’Argentina contro la Germania: «Sapevamo di affrontare una nazionale forte e dobbiamo farne tesoro. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, abbiamo sofferto e siamo andati sotto di due gol. Nel secondo tempo grazie anche ai cambi abbiamo giocato meglio e questo ci ha permesso di trovare il pareggio».

SENTO LA RESPONSABILITÀ – Lautaro Martinez ha poi parlato di come senta la responsabilità di essere ormai un punto di riferimento sia dell’Inter sia dell’Argentina: «Sento una bella responsabilità quindi cerco di dare il meglio in ogni partita, voglio essere sempre pronto, voglio fare bene con l’Inter anche per stare qua e dare tutto per l’Argentina. La sconfitta con la Juve? Ora sono concentrato sulla nazionale, della partita con la Juventus ne parleremo quando torneremo tutti all’Inter, analizzeremo tutti assieme gli errori che ci hanno portato alla sconfitta».

INTER ANTI JUVENTUS? – Infine Lautaro Martinez è tornato brevemente sulla sconfitta subita dall’Inter contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato: «La Juventus è molto forte, l’ho detto anche dopo la partita, noi lavoreremo per arrivare al loro livello. La sconfitta non deve essere vista come qualcosa di negativo, ma come uno stimolo per continuare a crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.