Primo Piano

Lautaro Martinez: “Inter, la sconfitta con la Juventus è stimolo per crescita”

Lautaro Martinez ha giocato 90 minuti nel 2-2 tra Germania e Argentina senza però trovare il gol. Il numero 10 dell’Inter ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

IL PAREGGIO CON LA GERMANIALautaro Martinez parla del pareggio ottenuto dall’Argentina contro la Germania: «Sapevamo di affrontare una nazionale forte e dobbiamo farne tesoro. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, abbiamo sofferto e siamo andati sotto di due gol. Nel secondo tempo grazie anche ai cambi abbiamo giocato meglio e questo ci ha permesso di trovare il pareggio».

SENTO LA RESPONSABILITÀ – Lautaro Martinez ha poi parlato di come senta la responsabilità di essere ormai un punto di riferimento sia dell’Inter sia dell’Argentina: «Sento una bella responsabilità quindi cerco di dare il meglio in ogni partita, voglio essere sempre pronto, voglio fare bene con l’Inter anche per stare qua e dare tutto per l’Argentina. La sconfitta con la Juve? Ora sono concentrato sulla nazionale, della partita con la Juventus ne parleremo quando torneremo tutti all’Inter, analizzeremo tutti assieme gli errori che ci hanno portato alla sconfitta».

INTER ANTI JUVENTUS? – Infine Lautaro Martinez è tornato brevemente sulla sconfitta subita dall’Inter contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato: «La Juventus è molto forte, l’ho detto anche dopo la partita, noi lavoreremo per arrivare al loro livello. La sconfitta non deve essere vista come qualcosa di negativo, ma come uno stimolo per continuare a crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.