Primo Piano

Lautaro Martinez: «Inter, col cuore in finale! Barcellona la chiave»

Lautaro Martinez nel matchday programme sulla finale di Champions League tra Manchester City-Inter ha parlato del grande cammino nerazzurro. Poi soddisfazioni per la grande annata

GRANDI TRIONFILautaro Martinez sulle maglie che ama: «Gli ultimi sei mesi sono stati incredibili, ho avuto il privilegio di vincere il Mondiale con la maglia dell’Argentina e di conquistare la finale di Champions League con l’Inter. Sono tappe prestigiose nella carriera di un giocatore e in entrambi i casi ho vissuto emozioni fortissime, con due maglie che amo».

GOL − Così Lautaro Martinez sui gol più belli: «Gol contro Barcellona, Benfica e Milan? Sono gol pesanti, reti che volevo fare con tutto me stesso. La più emozionante rimane quella contro il Milan, per quello che ha significato questa partita e perché ci ha permesso di guadagnare la finale di Uefa Champions League. La partita chiave? Dico quella contro il Barcellona, in quel momento ci siamo convinti fino in fondo che avremmo potuto sognare in grande».

CUORE − Poi Lautaro Martinez su ciò che bisogna mettere in campo: «In finale cosa serve? Bisogna scendere in campo con personalità, intelligenza e tanto cuore, quello che abbiamo messo tutta la stagione. Sarà importante essere concentrati al massimo e sapere che manca un passo per portare a casa quello che tutti vogliamo. Ci aspetta una partita che ogni calciatore vorrebbe vivere, quelle sfide che immagini fin da bambino. Nella mia carriera ho attraversato momenti duri che ho superato grazie al sostegno costante della mia famiglia».

EROILautaro Martinez sulla finale di Madrid: «Finale 2010? Certo che ricordo quella finale, ho la fortuna di aver avuto come esempi e di avere vicino come oggi protagonisti di quell’Inter, da Diego Milito che per me è stato importantissimo fin dal Racing e che sento ancor’oggi a Javier Zanetti che vedo ogni giorno ad Appiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.