Lautaro Martinez ci sarà per Inter-Atalanta? Un elemento non aiuta – CdS
Lautaro Martinez ha saltato la partita tra Inter e Lecce per un problema agli adduttori. Da capire se potrà recuperare per la partita con l’Atalanta.
ELEMENTO – Tra oggi e domani si capirà meglio sulle condizioni di Lautaro Martinez. L’argentino, dopo aver saltato l’allenamento alla vigilia di Inter-Lecce a San Siro, ha dovuto dare forfait anche in partita. Al suo posto ha giocato Mehdi Taremi, il quale ha propiziato il primo gol di Matteo Darmian, spizzando sul cross di Federico Dimarco. A proposito di Lautaro Martinez, il giocatore sta meglio ma contro l’Atalanta, match in programma venerdì alle 20.45, è a rischio. Ed è appunto il tempo che non aiuta il Toro, in quanto si giocherà appunto già tra quattro giorni.
Lautaro Martinez rischia anche per Inter-Atalanta: un altro può rientrare
RIENTRO – Al netto di Lautaro Martinez, Inzaghi potrebbe riabbracciare Stefan de Vrij. L’olandese tra oggi e domani ritornerà a lavorare con il gruppo. Dunque, insieme ad Acerbi, si alternerà nelle rotazioni, scongiurando ovviamente altri problemi di natura fisica. Come scrive il Corriere dello Sport, si tratta di una coppia “a rischio” a causa dell’età e di qualche acciacco. Entrambi hanno il contratto in scadenza: a fine stagione verrà presa una decisione sul loro futuro.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.