Lautaro Martinez-Inter, ancora nulla di fatto! Volontà chiara: le ultime

Articolo di
26 Gennaio 2021, 18:03
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez e l’Inter continuano a trattare per il rinnovo: oggi gli agenti dell’argentino hanno nuovamente incontrato la dirigenza nerazzurra (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Luca Cilli, giornalista di “Sportitalia”, ancora la fumata bianca non è arrivata

INCONTRO INTERLOCUTORIO Lautaro Martinez e l’Inter si avvicinano a piccoli passi al rinnovo di contratto, che attualmente ha la scadenza fissata al 2023. Da discutere anche la clausola da 111 milioni di euro. Secondo quanto rivelato da Luca Cilli, giornalista di “Sportitalia”, l’incontro odierno tra gli agenti dell’argentino e la dirigenza interista è stato interlocutorio, con le parti che si aggiorneranno più avanti. La volontà è comunque chiara: trovare l’accordo per andare avanti insieme.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.