Lautaro Martinez-Inter, accelerata per il rinnovo di contratto: i dettagli

Articolo di
7 Novembre 2020, 10:09
Lautaro Martinez Inter-Napoli Lautaro Martinez Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, è pronto per il rinnovo del contratto con l’Inter, dopo le voci di mercato che per l’intera sessione di mercato estiva lo davano per certo come prossimo giocatore del Barcellona.

ACCELLERATA Lautaro Martinez presto il rinnovo di contratto con l’Inter. Le due parti avrebbero finalmente trovato un accordo a seguito dell’aumento dell’ingaggio da parte della società nerazzurra, che pagherà il calciatore a una cifra vicino ai 6 milioni di euro a stagione. La fumata bianca definitiva dovrebbe avvenire prima di Natale, con l’ennesimo contatto tra l’Inter e l’entourage del giocatore. L’obiettivo è quello di prolungare anche il contratto fino al 2025, togliendo del tutto la clausola o aumentandola rispetto i 110 milioni.

Fonte: Sportmediaset.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.