Primo Piano

Lautaro Martinez-Inter, accelerata per il rinnovo di contratto: i dettagli

Lautaro Martinez, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, è pronto per il rinnovo del contratto con l’Inter, dopo le voci di mercato che per l’intera sessione di mercato estiva lo davano per certo come prossimo giocatore del Barcellona.

ACCELLERATA Lautaro Martinez presto il rinnovo di contratto con l’Inter. Le due parti avrebbero finalmente trovato un accordo a seguito dell’aumento dell’ingaggio da parte della società nerazzurra, che pagherà il calciatore a una cifra vicino ai 6 milioni di euro a stagione. La fumata bianca definitiva dovrebbe avvenire prima di Natale, con l’ennesimo contatto tra l’Inter e l’entourage del giocatore. L’obiettivo è quello di prolungare anche il contratto fino al 2025, togliendo del tutto la clausola o aumentandola rispetto i 110 milioni.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh