Primo Piano

Lautaro Martinez insostituibile per Inzaghi e presto la firma sul contratto – CdS

Un avvio di stagione importante per Lautaro Martinez che si è preso in mano l’Inter con i 3 gol realizzati nelle prime quattro gare, considerando anche la rete con l’Argentina contro il Venezuela. Secondo il “Corriere dello Sport” il centravanti argentino è insostituibile per Inzaghi, e presto firmerà il rinnovo con l’Inter.

INSOSTITUIBILELautaro Martinez è una certezza per Simone Inzaghi, basti pensare che il tecnico lo ha mandato subito in campo al Marassi neanche 36 ore dopo il suo ritorno dal Sudamerica. Il gol e la prestazione del centravanti hanno poi dato ragione al tecnico nerazzurro, pronto a schierare ancora una volta titolare Lautaro Martinez, questa volta però al debutto in UEFA Champions League. Resta da capire chi giocherà al suo fianco: solo uno tra Joaquin Correa e Edin Dzeko avrà modo di affiancare l’ex Velez.

CONTRATTO PRONTO -Lautaro Martinez dopo la partita di Champions avrà modo di firmare il rinnovo di contratto con l’Inter con un quinquennale a 6,2 milioni a stagione. Lui e l’Inter si sono detti nuovamente sì, sperando di continuare a vincere insieme. Ora è lui il simbolo della nuova Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh