Lautaro Martinez: “Grazie a compagni e tifosi, forza Inter! Continueremo…”

Articolo di
2 Agosto 2020, 21:32
Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé più fuori dal campo (mercato) che in area di rigore. L’ultimo gol segnato in Serie A è servito anche per mettere a tacere alcune polemiche. Intanto ecco i primi ringraziamenti di fine stagione

GRAZIE A TUTTI – Per Lautaro Martinez è già tempo di saluti, sebbene la stagione dell’Inter non sia ancora terminata del tutto. In attesa di scendere in campo per la fase finale dell’Europa League, l’attaccante argentino ci tiene a condividere un messaggio in relazione alla fine del campionato: “La Serie A finisce. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra per aver lasciato tutto in ogni partita e tutti i tifosi per essersi uniti a noi. Continueremo a fare del nostro meglio per questa squadra. Forza Inter!”. Di seguito il post con foto pubblicato da Lautaro Martinez su Instagram.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.