NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez in gol, fa vincere l’Argentina! Col Perù entra pure Correa

Il secondo gol consecutivo di Lautaro Martinez, terzo contando anche quello in Sassuolo-Inter, permette all’Argentina di superare di misura il Perù che sbaglia pure un rigore. In campo nel finale Correa, recuperato dopo i problemi fisici.

DECIDE LAUTARO MARTINEZ! – L’Argentina si avvicina a grandi passi ai Mondiali. Pesante 1-0 ai danni del Perù, che permette di ipotecare la presenza in Qatar fra tredici mesi. Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0. È il punteggio con cui si va al riposo, con l’attaccante dell’Inter che cambia l’inerzia. Jefferson Farfan, appena entrato, al 63′ si procura un rigore facendosi abbattere da Emiliano Martinez in uscita. Rimane però acciaccato e non può calciare dal dischetto: dopo due minuti di discussioni va Yoshimar Yotun, che alza troppo il sinistro e prende la traversa. A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa. Il Tucu, recuperato dall’infortunio, gioca gli ultimi scampoli di gara. Per l’Argentina nel finale gol annullato a Guido Rodriguez, mentre il Perù non punge più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.