Primo Piano

Lautaro Martinez: “Faccio il meglio possibile per me e l’Inter. Icardi…”

Lautaro Martinez è stato intervistato anche da “Sport Mediaset” in occasione di un evento che l’ha visto protagonista nella giornata appena conclusa a Milano. L’attaccante argentino, che presumibilmente guiderà l’Inter contro il Rapid Vienna in Europa League, ha parlato del suo momento di forma e dell’esclusione di Mauro Icardi.

SITUAZIONE DA SFRUTTARELautaro Martinez si gode la crescita personale e i risultati ottenuti di recente con l’Inter, lasciando ad altri le questioni fuori dal campo: «Sono molto contento, perché ogni volta che il tecnico mi dà l’opportunità io cerco di fare il miglior lavoro possibile, sia per me sia per la squadra. Con l’allenatore parliamo quasi tutti i giorni, lui sempre mi chiede e mi corregge delle cose per farmi migliorare, ovviamente uno prende questo per migliorare e per perfezionare il suo gioco. Mauro Icardi? Ovviamente abbiamo dei sentimenti contrari, perché nessuno si aspettava tutto questo, però è una decisione e una situazione che dovrà risolvere con chi di dovere e noi dovremo continuare a fare il nostro lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh