Primo Piano

Lautaro Martinez e Hakimi: stesso agente, stesso finale? I piani dell’Inter

Lautaro Martinez e Hakimi condividono la squadra e da qualche settimane anche l’agente. Ciò può rappresentare un’occasione (rischiosa). I due calciatori dell’Inter non conoscono ancora il proprio futuro ma è noto si tratti dei più richiesti in ambito calciomercato

COPPIA AMBITA – Il mercato aprirà ufficialmente tra un mese (e un giorno) ma per l’Inter non c’è un attimo di pausa. Bisogna far quadrare i conti entro il 30 giugno ed è possibile accelerare per mettere a segno un sacrificio sul mercato. Forse due. L’indiziato numero è Achraf Hakimi, seguito da Lautaro Martinez, che hanno offerte dall’estero e sono valutati abbastanza per evitare altri sacrifici. Sebbene il loro addio possa essere un controsenso (vedi editoriale). L’entourage dei due nerazzurri, guidato da Alejandro Camano (vedi dichiarazioni), conosce la situazione dell’Inter ma anche le ambizioni dei rispettivi assistiti. Lautaro Martinez, così come Hakimi, vuole restare a Milano anche dopo l’addio di Antonio Conte al progetto nerazzurro. E nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il segnale giusto, come già successo per Alessandro Bastoni, attraverso il rinnovo dell’attaccante argentino. I piani dell’Inter oggi prevedono alcuni sacrifici ma la speranza è non dover rinunciare a entrambi. Anzi, possibilmente a nessuno dei due. Chiaro, però, che l’agente in comune possa essere un elemento-chiave: se ad Hakimi verrà chiesto di lasciare Milano (controvoglia), meglio che Lautaro Martinez prima venga blindato con il contratto promesso tempo fa. Non resta che aspettare aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.