CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, da Barcellona no a clausola. Inter, tre condizioni – Sky

Alessandro Sugoni, intervenuto su “Sky Sport 24”, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell’Inter. Tiene banco la questione Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro corteggiato dal Barcellona.

NO CLAUSOLA – In casa Inter tiene banco la questione Lautaro Martinez. Questi gli aggiornamenti forniti da Alessandro Sugoni«Il Barcellona, al momento, non sembra abbia la possibilità di pagare la clausola da 111 milioni a cui ha sempre fatto riferimento l’Inter. Quindi bisognerà passare per un’altra strada: servirà un’offerta convincente dei blaugrana e che il giocatore si esponga in prima persona per forzare il trasferimento. Inoltre, i nerazzurri, prima di cedere l’argentino vorrebbero avere in mano l’eventuale sostituto. Nessuna delle ipotesi al momento si è verificata. Solo allora partirà il mercato in attacco della squadra di Conte». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.