Primo Piano

Lautaro Martinez, contatti medici Inter e Argentina sulle sue condizioni

Lautaro Martinez ieri non ha giocato con la sua Argentina la sfida disputata contro il Paraguay. Nelle ultimissime ore, i medici dell’Albiceleste e quelli nerazzurri si sono contattati per valutare le sue condizioni

LAUTARO MARTINEZ − Queste le parole di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport: «Ci sono stati dei contatti tra i medici di Argentina e Inter. Lautaro Martinez è stato tenuto a riposo precauzionale per un leggero sovraccarico muscolare. Oggi ci sarà l’allenamento dell’Albiceleste e il Toro dovrebbe farne parte. Se così confermato, sospiro di sollievo per l’Inter. Perderlo sarebbe una brutta tegola contro Lazio, Sheriff e Juventus».

SANCHEZBarzaghi ha fatto il punto anche sul cileno: «Se andiamo a vedere i numeri dell’attacco Inter, ok Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Gli altri hanno fatto molto di meno. Anche Joaquin Correa che, nonostante le due reti all’esordio, ha giocato pochi minuti. Alexis Sanchez ha giocato meno di 60′ e chiede spazio. L’Inter è con le dita incrociate perché quando va in Nazionale solitamente torna sempre acciaccato. Ieri ha giocato 90′ col Cile. Vediamo se sarà a disposizione per la Lazio, serve anche lui per il prossimo tour de force dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.