Primo Piano

Lautaro Martinez: “Barcellona? No, Inter! Parlato con Conte, Icardi…”

Lautaro Martinez sta sfruttando gli ultimi giorni di vacanza, prima di tornare all’Inter. L’attaccante argentino, protagonista in Copa América, è intervenuto in collegamento con FOX Sports Radio e ha parlato della situazione di Mauro Icardi, smentendo inoltre la possibilità di un trasferimento al Barcellona.

DALL’ARGENTINA ALL’INTER – Lautaro Martinez parla del suo presente ed esclude un addio: «Sono a Bahia Blanca, con la mia famiglia. Non venivo da Capodanno, è stato bello tornare qui. Ora la gente mi riconosce, sono molto felice perché sento l’affetto, la cosa principale è che la mia famiglia stia bene e grazie a Dio sta succedendo. Mi alleno tutta la settimana per stare al 100%, poi quando entro in campo cerco di aiutare i compagni. Il Barcellona? Ovviamente le voci le ho lette, però non ho parlato con nessuno, tantomeno con Lionel Messi o il mio rappresentante. All’Inter sono molto felice, c’è un allenatore nuovo e ho già parlato con lui. I miei compagni sono in tournée, ho voglia di aggregarmi e tornare in Italia a prepararmi, sarà un anno molto duro e penso a questo. Il mio agente dovrà fare il suo lavoro, io ho la testa focalizzata sull’Inter e sto ricaricando le pile».

CONNAZIONALE – Inevitabile un pensiero di Lautaro Martinez su Mauro Icardi, suo connazionale ma fuori dal progetto Inter, e pure di altri attaccanti: «Il miglior centravanti in circolazione? Mi tengo Radamel Falcao, sin da quando giocava al River Plate. È uno che quando l’ho conosciuto è stata una soddisfazione immensa, abbiamo parlato venti minuti. Paulo Dybala? In Copa América si è allenato bene, anche se ha giocato pochi minuti il gruppo era affiatato. Icardi? L’ho sempre detto, quando sono arrivato in Italia è stato il primo a ricevermi. Si è interessato per tante cose e lo ringrazierò per sempre. Ho parlato con lui durante la Copa América e negli ultimi giorni, ma non del fatto che non ha viaggiato in Cina per la tournée dell’Inter. Di quello non ho avuto il tempo, perché quando è finita la Copa América sono andato in vacanza, ma sicuramente lo chiamerò in questi giorni. Mi ha dato una mano e mi ha accolto nel gruppo nella miglior maniera, questo lo sa lui e lo specifico sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.