Primo Piano

Lautaro Martinez, Barcellona lontano! Rosell: “Messi rivuole Neymar”

Intervistato dal Mundo Deportivo, Sandro Rosell, ex presidente del Barcellona, ha parlato di Neymar, in ballottaggio con Lautaro Martinez, per sbarcare in blaugrana

RITORNO – Queste le parole di Sandro Rosell, ex presidente del Barcellona, sul suo pensiero sul possibile ritorno di Neymar, “antagonista” di Lautaro Martinez, per il possibile arrivo in maglia blaugrana. «Se lo prenderei di nuovo? Sì, da un punto di vista sportivo senza dubbio. Ma con un contratto variabile per risultati sportivi e risultati sociali e comportamentali. Per iscritto».

DIVERSITÀ – Quindi Rosell sulla diversità di Neymar. «Talento innato di calcio unico e aura personale con un grande valore commerciale».

VOLONTÀ MESSI – Poi Rosell sul perché Messi rivoglia con sé Neymar. «Perché Messi, che è il miglior giocatore nella storia del calcio e molto intelligente, vuole che gli altri migliori giocatori del mondo al suo fianco vincano tutto. Messi, che è il miglior giocatore nella storia del calcio e molto intelligente, vuole che gli altri migliori giocatori al mondo al suo fianco per vincere tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.