CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Barcellona, Inter vuole Griezmann! Coutinho alternativa?

Lautaro Martinez è al centro delle voci che lo vogliono nel mirino del Barcellona. Ieri Beppe Marotta ha mandato un messaggio forte e chiaro ai blaugrana (vedi articolo). Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, Marotta si convincerebbe solo con Griezmann o in alternativa Coutinho

PEDINA – Il richiamo del connazionale Messi è forte. L’Inter, al momento, forte di un contratto sino al 2023, rimane in una posizione d’attesa. La palla passa quindi a Lautaro Martinez e al suo entourage consapevoli che l’Inter non intende scendere dalla clausola rescissoria di 111 milioni. Il paradosso è che il Barcellona, non intendendo pagarne l’entità per ragioni legate al Fair Play Finanziario, sarebbe disposto a ipervalutare il cartellino dell’attaccante sino a 150 milioni inserendo però delle contropartite tecniche che garantirebbero al club blaugrana altrettante plusvalenze. Da questo punto di vista Marotta è anche disposto a sedersi al tavolo con il Barcellona ma vuole che venga inserito il cartellino di Griezmann.

RITORNO DI FIAMMA – Se fosse impossibile arrivare al centravanti francese, i giocatori che piacciono a Conte non mancano. Oltre al nome di Vidal, non è da escludere un ritorno di fiamma per un ex, di rientro alla base catalana dopo il prestito non fortunato al Bayern Monaco. Si tratta del brasiliano Coutinho.

Fonte: Tuttosport – Stefano Carina

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.