CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Barcellona ha preso una decisione: il suo futuro

Il Barcellona avrebbe finalmente preso una decisione definitiva sull’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez: la scelta del club blaugrana

SCELTA – Non ci sarebbero praticamente più dubbi sul futuro di Lautaro Martinez. Salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante dell’Inter continuerà a vestire la maglia nerazzurra quantomeno per tutta la stagione appena iniziata. Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Barcellona si sarebbe tirato indietro ne alla corsa al centravanti argentino. La società catalana avrebbe preso questa decisione a causa della valutazione elevata della squadra nerazzurra (90 milioni di sterline circa) e delle incertezze finanziarie che la riguardano. Gli spagnoli potrebbero dunque virare su Memphis Depay del Lione per sostituire Luis Suarez, finito all’Atletico Madrid, nel reparto offensivo.

Fonte: Charlotte Daly – DailyMail.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.