CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Barcellona, accordo con l’entourage: Inter chiara – MD

Si intensificano sempre più le voci che vorrebbero Lautaro Martinez lontano dall’Inter e vicino al Barcellona. A darne notizia è il giornalista del Mundo Deportivo Francesc Aguilar sul proprio account Twitter

STIPENDIO – Lautaro Martinez sa già, attraverso il suo entourage,quanto potrebbe guadagnare come giocatore del Barça: ovvero poco più o meno ciò che Antoine Griezmann percepisce. Le differenze sono date dai bonus, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, sta già lavorando per trovare un sostituto per l’attacco con gli oltre 100 milioni che riceveranno per il trasferimento di Lautaro Martinez. Antonio Conte ha il suo preferito e non è Pierre-Emerick Aubameyang.

ACCORDO – Il Barça ha raggiunto un accordo con l’entourage di Lautaro Martinez in tre riunioni e contatti multipli attraverso terze parti, alcune all’interno dello stesso Barcellona che mantiene un rapporto diretto con gli agenti del giocatore. Il Barça pianifica il nuovo progetto sportivo basato sulla firma dell’argentino benedetto anche da Lionel Messi.

NO TRATTATIVA – L’Inter accetterà solo la clausola rescissoria fissata a 111 milioni di euro, non vuole i giocatori. Ai nerazzurri piace Arturo Vidal, ma sarebbe una trattativa indipendente da Lautaro Martínez. Il cileno sta già negoziando il suo futuro fuori dal Barça secondo i suoi interessi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.