Primo Piano

Lautaro Martinez, l’agente: «Rinnovo? No problemi. E dall’Arabia…»

Condividi

Alejandro Camano, noto agente di diversi calciatori, tra cui Lautaro Martinez ha toccato diversi argomenti, dal rinnovo al pallone d’oro.

CONTRATTO – Riguardo il tema rinnovo, Alejandro Camaño ha risposto in maniera molto convincente: «Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro Martinez. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni. Lo faremo nel momento più adeguato, sicuramente. La verità è che Lautaro incarna i valori dell’Inter, quindi siamo tutti felici e speriamo di poter arrivare ad un accordo con i nerazzurri».

ARABIA SAUDITA – Sulle tante voci di mercato girate in estate su un probabile trasferimento di Lautaro Martinez in Arabia Saudita e il rifiuto dell’argentino, l’agente Camaño ha risposto: «Proposta indecente rifiutata? Verissimo. «Strana? Dipende per chi. Non lo è per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri. E che parliamo della squadra vice campione d’Europa. L’Inter oggi è in una ottima striscia di risultati. E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo».

VALORI – Non ci sono dubbi sulla stima dell’agente argentino verso il suo assistito Lautaro Martinez. Le sue parole: «Per me ingloba tutti quei valori che io vorrei vedere in un figlio. È buono, onesto, solidale. Credo che anche per questo l’Inter gli abbia affidato la fascia da capitano. È una persona che di fatto rappresenta in tutto e per tutto i valori del club, quei valori che vogliono essere trasmessi anche nella società moderna e non solo in campo. Lautaro, le assicuro, è un lavoratore. Ma soprattutto è rimasto umile, davvero umile. Al momento il suo sogno si chiama Inter».

RICONOSCIMENTI – Vista la classifica del pallone d’oro 2023, l’agente Camaño ha speso parole importanti per il suo assistito: «Lautaro Martinez pallone d’oro? Che Dio voglia! Sarebbe una gioia enorme per tutti quelli che lo vogliono vedere felice, oltre a un riconoscimento mondiale per lui. Credo sia sulla strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro. Lui è un giocatore completo, che segna e fa anche assist. Ha una tecnica invidiabile ed è un grande lavoratore».

FONTE: Tuttosport – Simone Togna

Pubblicato da
Antonio Ferro

Articoli recenti

Zanetti: «Champions League 2010, la vera finale è stata un’altra»

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato anche della finale di Champions League, vinta il 22…

21 Maggio 2024 - 19:12

Verona-Inter, in vendita i biglietti per il settore ospiti: le informazioni

Verona-Inter sarà l'ultima partita del campionato, domenica alle 20.45: in vista del match del Bentegodi,…

21 Maggio 2024 - 19:02

Longhi: «Oaktree? Con l’Inter affare enorme! E c’è un fatto paradossale»

Si attende solo l'ufficialità del fatto che Oaktree rileverà il 99,6% delle quote dell'Inter da…

21 Maggio 2024 - 18:50

Nandez, niente Inter ma resta in Serie A? L’agente: «Accordo triennale»

Nandez ormai da anni è ciclicamente accostato all'Inter e se n'è riparlato anche nelle ultime…

21 Maggio 2024 - 18:36

Thuram: «All’Inter da subito a casa!» E poi distrugge… Sabatini!

Thuram passa all'incasso, dopo la prima splendida stagione all'Inter. L'attaccante francese, clamorosamente non inserito nella…

21 Maggio 2024 - 18:21

Serie A, farsa premi: MVP attaccanti? Né Lautaro Martinez né Thuram!

La Lega Serie A ha deciso di far finire in farsa la questione dei premi…

21 Maggio 2024 - 18:11