Lautaro: “Icardi capitano? Merita 10 punti! Fuori da Mondiale? Sampaoli…”

Articolo di
29 agosto 2018, 21:17
Lautaro Martinez

Lautaro Martinez – intervenuto telefonicamente durante la trasmissione 90 Minutos, in onda su Fox Sports Argentina – parla del Mauro Icardi capitano dell’Inter e del motivo per il quale Jorge Sampaoli non lo avrebbe convocato ai Mondiali di Russia 2018: di seguito le sue dichiarazioni

TIFOSOLautaro Martinez, giunto questa estate all’Inter dal Racing Avellaneda, parla da tifoso del club argentino che si prepara ad affrontare il River Plate in Coppa Libertadores: «Vedrò la partita con la mia famiglia. Confido nei miei compagni, con i quali ho condiviso molte cose bello. Ovviamente mi piacerebbe giocare una sfida così bella e importante per la storia del club».

CAPITANO E MONDIALE – Lautaro passa poi all’argomento Jorge Sampaoli, che secondo alcuni rumors non lo avrebbe portato ai Mondiali di Russia 2018 perché ritenuto troppo lento per finire con una dichiarazione su Mauro Icardi: «A me Sampaoli non ha mai detto che sono lento. Mi ha fatto male rimanere fuori dai Mondiali. Icardi? Merita 10 punti come capitano».







ALTRE NOTIZIE