Primo Piano

L’Inter scala il Ranking UEFA di nove posizioni! Lontanissimo il Milan

L’Inter scala di netto la classifica del Ranking UEFA dopo le prime tre giornate dei gironi di Champions League. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ben quattro le inglesi presenti nella top 10. Lontanissimo il Milan.

SCALATA – L’Inter dopo le prime tre giornate dei gironi di UEFA Champions League ha guadagnato ben nove posizioni nel ranking rispetto la stagione 2021-22. Questo il dato più importante che emerge dopo la comunicazione del massimo organo calcistico. La graduatoria è guidata dal Manchester City davanti al Bayern Monaco. Al terzo gradino troviamo il Liverpool, subito dopo il Chelsea e Real Madrid. PSG e Barcellona a seguire. La prima delle italiane è la Juventus, che occupa l’ottava posizione. Al dodicesimo posto c’è la Roma e al quattordicesimo l’Inter. Lontanissimo il Milan al quarantacinquesimo posto.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock