Primo Piano

Kulusevski-Juventus, ecco la data delle visite mediche. I dettagli

Secondo il giornalista di “Sky Sport”, Gianluca Di Marzio, Dejan Kulusevski sosterrà le visite mediche con la Juventus già nella giornata di domani. 

AI DETTAGLI – Dopo il sorpasso sull’Inter, la Juventus sta completando gli step di rito prima di ufficializzare l’acquisto di Dejan Kulusevski. Secondo Gianluca Di Marzio, il calciatore in forza al Parma sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, in seguito dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi lo sprint dei bianconeri per assicurarsi le prestazioni dello svedese (vedi articolo), dopo mesi di lavoro sotto traccia da parte di Giuseppe Marotta. Inter beffata? Lo dirà il tempo, per quello che comunque sarebbe stato elemento gradito ad Antonio Conte. Nel calcio, e nel calciomercato soprattutto, tutto è possibile, ma chi sperava in un rilancio al fotofinish dei nerazzurri sarà probabilmente costretto ad abbandonare ogni speranza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh