CalciomercatoPrimo Piano

Kulusevski-Inter ai dettagli! Il piano per convincere l’Atalanta

Kulusevski a breve potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo quanto riporta “Sport Mediaset” è in dirittura d’arrivo l’accordo con l’Atalanta per il cartellino dello svedese, ora in prestito al Parma. Questi i dettagli dell’operazione.

TUTTO FATTO? – L’Inter sta mettendo le mani su Dejan Kulusevski, che ha convinto tutti in questa prima parte di stagione al Parma. Il centrocampista classe 2000, stando a Sport Mediaset, si trasferirà per una cifra che si aggira sui trentacinque milioni di euro. Decisivo, per il buon esito della trattativa, l’intervento di Steven Zhang che ha partecipato, assieme a Giuseppe Marotta, all’ultimo (recente) incontro con Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta e figlio del patron Antonio Percassi. Così l’Inter sta riuscendo ad anticipare la concorrenza della Juventus, così come di altri club inglesi interessati a Kulusevski. Per il momento lo svedese rimarrà al Parma sino al termine del campionato, ma non è escluso che nel mese di gennaio ci sia un ripensamento nel caso in cui Nicolò Barella e Stefano Sensi non diano le garanzie sperate sul recupero dai rispettivi infortuni. Nelle prossime settimane è prevista la definitiva chiusura dell’operazione: per Sport Mediaset il futuro di Kulusevski sarà all’Inter.

Fonte: Sport Mediaset – Marco Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.