Kondogbia: “Inter, non sono in difficoltà! Devo…”

Articolo di
1 gennaio 2016, 14:19
kondogbia

Intervistato dai microfoni di “Premium Sport”, Geoffrey Kondogbia conferma le ambizioni dell’Inter e fa chiarezza sulla sua posizione, viste le critiche ricevute nel suo inizio d’avventura in nerazzurro

QUESTIONE DI ABITUDINE«L’obiettivo dell’Inter è entrare tra le prime tre e andare in Champions League. Dobbiamo fare di più e anche io devo crescere e abituarmi ai compiti che mi chiede il mister. Ma non è vero che sono in difficoltà, è solo questione di abitudine. Vogliamo rimanere in alto e vincere più partite possibili».

SENSAZIONI POSITIVE«Stiamo facendo una buona preparazione, siamo usciti dal contesto italiano per ritrovare buone sensazioni. Sta andando tutto bene, siamo riusciti a fare una buona partita contro il Paris Saint-Germain ed è stato fondamentale per ritrovare le sensazioni giuste».

PENSIERO BIANCONERO«Non credo che la Juventus abbia paura, loro sono la Juventus. Quando incontro Paul Pogba evitiamo di parlare di calcio. Ma sono sicuro che se gli chiedessi dei consigli, lui me li darebbe».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE