Kolarov-Inter, accordo! Contatti con la Roma per chiudere: le ultime – Sky

Articolo di
28 Agosto 2020, 15:37
Aleksandar Kolarov Fiorentina-Roma Aleksandar Kolarov Fiorentina-Roma
Condividi questo articolo

Aleksandar Kolarov è sempre più vicino all’Inter. L’esterno di proprietà della Roma avrebbe raggiunto l’accordo con il club nerazzurro. Resta da trovare l’accordo con i giallorossi. Fabrizio Romano, su “Sky Sport” fornisce gli ultimi aggiornamenti

ACCORDO – Aleksandar Kolarov è sempre più vicino all’Inter. Le ultime sulla trattativa da Fabrizio Romano per “Sky Sport”: «Aleksandar Kolarov ha voglia di un nuovo progetto. L’Inter lo ha scelto. Da quello che ci risulta c’è un accordo tra il calciatore ed il club nerazzurro. Il nuovo agente del calciatore, Alessandro Lucci, i nerazzurri e la Roma sono in contatto per chiudere positivamente la trattativa. Ci sarà un piccolo indennizzo da versare nelle casse del club giallorosso, da capire se eventualmente ci sarà un’opzione su qualche giovane nerazzurro. Valutazioni in corso, ma l’accordo definitivo si avvicina».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.