Primo Piano

Klinsmann: “Inter, anni indimenticabili! Ho una speranza quest’anno”

Jurgen Klinsmann interviene in diretta alla “Domenica Sportiva” per augurare buon compleanno a Ernesto Pellegrini. Le parole dell’ex attaccante dell’Inter, che ricorda la sua esperienza in nerazzurra.

INDIMENTICABILEJurgen Klinsmann approfitta degli auguri ad Ernesto Pellegrini, suo ex presidente ai tempi dell’Inter, per ricordare la sua esperienza nerazzurra. Ecco le parole del tedesco: «Era un bel gruppo perché quando hai un presidente che guida in maniera molto umana, che ci crede, vuol dire che i giocatori seguono. E anche l’allenatore segue. Questa leadership significa. Quei tre anni che ho potuto fare col presidente Pellegrini sono stati anni indimenticabili, ma anche in cui ho imparato tantissimo come uomo. E questa è una cosa molto bella».

OBIETTIVI – Klinsmann commenta poi l’attuale situazione dell’Inter, con parole da tifoso: «Secondo me hanno reagito bene dopo la Champions League. E’ un momento difficile, adesso devono concentrarsi sul campionato. Come tutto il popolo nerazzurro speriamo nello scudetto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh