Primo Piano

Klinsmann: “Inter, anni indimenticabili! Ho una speranza quest’anno”

Jurgen Klinsmann interviene in diretta alla “Domenica Sportiva” per augurare buon compleanno a Ernesto Pellegrini. Le parole dell’ex attaccante dell’Inter, che ricorda la sua esperienza in nerazzurra.

INDIMENTICABILEJurgen Klinsmann approfitta degli auguri ad Ernesto Pellegrini, suo ex presidente ai tempi dell’Inter, per ricordare la sua esperienza nerazzurra. Ecco le parole del tedesco: «Era un bel gruppo perché quando hai un presidente che guida in maniera molto umana, che ci crede, vuol dire che i giocatori seguono. E anche l’allenatore segue. Questa leadership significa. Quei tre anni che ho potuto fare col presidente Pellegrini sono stati anni indimenticabili, ma anche in cui ho imparato tantissimo come uomo. E questa è una cosa molto bella».

OBIETTIVI – Klinsmann commenta poi l’attuale situazione dell’Inter, con parole da tifoso: «Secondo me hanno reagito bene dopo la Champions League. E’ un momento difficile, adesso devono concentrarsi sul campionato. Come tutto il popolo nerazzurro speriamo nello scudetto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.