CalciomercatoPrimo Piano

Kiwior-Inter davvero in dirittura di arrivo? Le utime di calciomercato

L’Inter continua la ricerca di un difensore mancino per rafforzare la sua retroguardia e torna di moda il nome di Kiwior. Dopo aver rinunciato alla pista Cabal, la società nerazzurra rivolta la sua attenzione anche al polacco ex Spezia. Ma come stanno veramente le cose? Scopriamolo

MILANO – Il nome di Jakub Kiwior non è nuovo in casa nerazzurra. Ed è emerso come nuovo obiettivo prioritario per l’Inter in difesa. Il classe 2000 polacco, attualmente in forza all’Arsenal, è noto per la sua versatilità in campo, essendo in grado di giocare sia come centrale sia come terzino sinistro. La sua giovane età e il suo potenziale di crescita lo rendono un’opzione attraente per l’Inter, che è alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la sua squadra. L’arrivo del classe 2006 spagnolo Alex Perez non completa il reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi, visto che non si tratta di un rinforzo per la Prima Squadra. Per questo si (ri)parla con insistenza di Kiwior, che conosce già la Serie A grazie al biennio allo Spezia (2021-2023). C’è chi dà Kiwior già in arrivo all’Inter ma sarà vero? Facciamo chiarezza su questa operazione di calciomercato.

Cosa c’è di vero nell’operazione di calciomercato Kiwior-Inter

CALCIOMERCATO – Partendo dal presupposto che non solo l’Inter ma anche altri club italiani hanno mostrato interesse per Kiwior, l’operazione non è semplice come sempre. Il Bologna ha provato a inserirlo nell’operazione che dovrebbe portare Riccardo Calafiori a Londra ma senza successo. La Juventus ha tentato di ottenere il 24enne polacco in prestito, ma l’Arsenal non ha accettato l’offerta e dovrà cambiare strategia. Anche per questo la società bianconera ha virato sul colombiano Juan Cabal, mollato dall’Inter dopo il gioco al rialzo dell’Hellas Verona. Kiwior piace anche al Milan, che probabilmente potrebbe formulare l’offerta migliore. Nonostante ciò, l’Inter sembra essere in pole position per assicurarsi l’ex difensore dello Spezia. Questo non significa che Kiwior è in arrivo a Milano, anzi. La trattativa con l’Arsenal deve ancora essere imbastita: Kiwior piace all’Inter ma i costi (elevati) e la formula (rigida) dell’operazione non facilitano l’affare. Il difensore polacco piace ma non è assolutamente già in arrivo a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.