Keita: “Pronto a dare il massimo per l’Inter e i tifosi! Il nostro obiettivo…”

Articolo di
28 marzo 2019, 18:06
Keita Baldé Diao Inter-Frosinone

Keita Balde ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sua voglia di dare una mano alla squadra in questo momento specifico della stagione. Poi un commento anche riguardo il match contro la Lazio, sua ex squadra. Queste le sue parole riportate all’interno del sito ufficiale dell’Inter.

PER L’INTER – Keita Balde dice di essere pronto per dare il massimo all’Inter: «Sono carico e pronto a dare una grossa mano alla squadra: sono motivato e ho tanta fiducia. Ho sofferto tanto per non essere sceso in campo, ora farò di tutto per offrire la mia miglior versione possibile. Ho messo minuti nelle gambe, mi sono allenato duramente: sono pronto a dare il massimo, per l’Inter e per i tifosi».

OBIETTIVO STAGIONALE – Poi conclude dicendo la sua riguardo il match contro la Lazio, in riferimento all’obiettivo stagionale: «È una squadra che rispetto, che mi ha dato tanto e mi fa piacere tornare a giocare contro i biancocelesti. L’obiettivo è quello di mantenere il terzo posto, ma se ci sarà la possibilità di dare l’assalto alla seconda posizione ci proveremo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE