Primo Piano

Keita: “Pronto a dare il massimo per l’Inter e i tifosi! Il nostro obiettivo…”

Keita Balde ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sua voglia di dare una mano alla squadra in questo momento specifico della stagione. Poi un commento anche riguardo il match contro la Lazio, sua ex squadra. Queste le sue parole riportate all’interno del sito ufficiale dell’Inter.

PER L’INTER – Keita Balde dice di essere pronto per dare il massimo all’Inter: «Sono carico e pronto a dare una grossa mano alla squadra: sono motivato e ho tanta fiducia. Ho sofferto tanto per non essere sceso in campo, ora farò di tutto per offrire la mia miglior versione possibile. Ho messo minuti nelle gambe, mi sono allenato duramente: sono pronto a dare il massimo, per l’Inter e per i tifosi».

OBIETTIVO STAGIONALE – Poi conclude dicendo la sua riguardo il match contro la Lazio, in riferimento all’obiettivo stagionale: «È una squadra che rispetto, che mi ha dato tanto e mi fa piacere tornare a giocare contro i biancocelesti. L’obiettivo è quello di mantenere il terzo posto, ma se ci sarà la possibilità di dare l’assalto alla seconda posizione ci proveremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh