Primo Piano

Keita a Inter TV: “Ci è mancato solo il gol! Oggi meglio rispetto l’Eintracht”

Keita Balde al termine di Inter-Lazio ai microfoni di Inter TV ha parlato del match e di quelle che sono state le difficoltà di concretizzare sotto porta. Poi un commento anche riguardo la posizione occupata in campo.

LA PARTITA – «Loro hanno avuto solo l’occasione del gol. Noi invece abbiamo avuto altre occasioni dove non siamo riusciti a fare gol. Non abbiamo giocato male, abbiamo giocato una bella partita e ci è mancato solo il gol. Ci poteva far fare quel salto ma siamo ancora lì, siamo convinti di cosa siamo».

LA POSIZIONE IN CAMPO – «Mi metto a disposizione, oggi c’era bisogno di fare il centravanti e l’ho fatto. Bisogna continuare a lavorare ovunque dove si gioca e dare tutto. Oggi mi trovavo meglio dall’inizio rispetto al match con l’Eintracht, sono calato alla fine perché avevo dei crampi. Proviamo a crescere piano piano, mercoledì abbiamo una partita importantissima e dobbiamo dare tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh