Primo Piano

Juventus, nervi tesi dopo l’ennesima sconfitta con l’Inter: furia Nedved!

Juventus, la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia (terza stagionale e seconda in finale) non è stata digerita dalla società bianconera. Soprattutto dal vice presidente Pavel Nedved, infuriato con allenatore e squadra.

CLIMA TESO – La Juventus non sta attraversando un ottimo momento, anche se in realtà la stagione resta comunque fallimentare dall’inizio alla fine. Secondo quanto ricostruito da Sportmediaset, prima ci sarebbe stato un duro confronto negli spogliatoi tra il vice presidente Pavel Nedved e Massimiliano Allegri – squadra compresa -, poi un confronto con Agnelli, davanti ad Arrivabene e Cherubini. Il dirigente bianconero non ha nascosto la sua delusione. Nel mirino il gruppo squadra nel suo complesso, colpevole di non aver sempre dato il massimo. Ma anche lo stesso tecnico per alcune scelte di formazione, a Roma e non solo, e per il suo nervosismo durante la gara, costatogli anche l’espulsione. Poi il confronto si è spostato con Andrea Agnelli manifestando qualche preoccupazione. In particolare per quanto riguarda il futuro, visto che durante l’anno sono stati davvero pochi i passi avanti fatti dalla Signora sul piano del gioco.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh