Primo Piano

Juventus, nervi tesi dopo l’ennesima sconfitta con l’Inter: furia Nedved!

Juventus, la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia (terza stagionale e seconda in finale) non è stata digerita dalla società bianconera. Soprattutto dal vice presidente Pavel Nedved, infuriato con allenatore e squadra.

CLIMA TESO – La Juventus non sta attraversando un ottimo momento, anche se in realtà la stagione resta comunque fallimentare dall’inizio alla fine. Secondo quanto ricostruito da Sportmediaset, prima ci sarebbe stato un duro confronto negli spogliatoi tra il vice presidente Pavel Nedved e Massimiliano Allegri – squadra compresa -, poi un confronto con Agnelli, davanti ad Arrivabene e Cherubini. Il dirigente bianconero non ha nascosto la sua delusione. Nel mirino il gruppo squadra nel suo complesso, colpevole di non aver sempre dato il massimo. Ma anche lo stesso tecnico per alcune scelte di formazione, a Roma e non solo, e per il suo nervosismo durante la gara, costatogli anche l’espulsione. Poi il confronto si è spostato con Andrea Agnelli manifestando qualche preoccupazione. In particolare per quanto riguarda il futuro, visto che durante l’anno sono stati davvero pochi i passi avanti fatti dalla Signora sul piano del gioco.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.