Primo Piano

Juventus-Napoli, la decisione della FIGC sul ricorso per il 3-0 a tavolino

Juventus-Napoli non si è giocata lo scorso 4 ottobre, per la mancata presentazione della squadra ospite (vedi articolo). Il club di De Laurentiis chiedeva di poter rigiocare la partita, perché bloccata dall’ASL, e ha presentato ricorso. La FIGC ha appena comunicato la decisione: è respinto, quindi rimane il 3-0 a tavolino con penalizzazione.

RESTA IL 3-0 A TAVOLINO! – “La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 3-0 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 3-0 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus.

Qui la decisione integrale”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh